TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

           


 

 Presenza per la birretta di mercoledi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMar 16 Feb - 8:15

Nonostante io non bevo birra ... ci sarò al 100%
Vorrà dire che mi alcolizzerò con la vodka What a Face

Cmq io PRESENTE
Torna in alto Andare in basso
JUNGER
Vice Presidente
JUNGER


Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 60
Località : OSTIA LIDO

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMar 16 Feb - 22:38

PRESENTE 100% !! Very Happy

Visto che Smile fà il bolscevico e beve vodka, la sua birra me la bevo io !!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

PS: perchè Smile ?? A questo punto meglio PUGACIOFF !!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao a tutti !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMar 16 Feb - 23:12

SMILE perchè ho davvero seri problemi di serietà nella vita quotidiana .... è capace che ad un funerale me ne esco con frasi tipo a regà daje sembra che vè morto er gatto Suspect pale

sono un super lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 58
Località : Lido di Ostia

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMer 17 Feb - 4:31

Appuntamento alle 21,30 su Via di Acilia al Blockbuster......e si va insieme. Così chi non ha capito dov'è il pub non ha problemi.
Ok ?
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMer 17 Feb - 5:11

Alle 21.30 a blockbuster Perfetto What a Face
Torna in alto Andare in basso
JUNGER
Vice Presidente
JUNGER


Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 60
Località : OSTIA LIDO

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMer 17 Feb - 6:19

OK per le 21.30 davanti al blockbuster su Via di Acilia !!

A stasera.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMer 17 Feb - 17:41

GRAN BELLA SERATA Smile Smile Smile
mi sono davvero divertito ... è bello condividere del tempo con persone con cui si è in sintonia.

Sono onorato e non per modo di dire, ma seriamente di far parte di questo gruppo. Presenza per la birretta di mercoledi 665790

Ora visto che sono le 2.40 me ne vò a ninne ... ma non vedo l'ora che arrivi domenica. Tank2

ONORE E GLORIA AI LEONI OSTIA!!!!!!! ma soprattutto adesso come adesso ...
BUONANOTTE AI LEONI OSTIA Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
JUNGER
Vice Presidente
JUNGER


Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 60
Località : OSTIA LIDO

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeMer 17 Feb - 22:33

cheers Grazie a tutti voi per la simpatica serata ! cheers cheers

Sono le 07.30, sono già sul lavoro, un'occhio chiuso ed uno aperto, tanto tanto sonno, ma sono contento di essere stato con voi Very Happy

Buona giornata a tutti !!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 58
Località : Lido di Ostia

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeGio 18 Feb - 1:57

Si si, vero. Bella serata.
Diventerà il nostro appuntamento fisso del Mercoledì..........ovviamente per chi può e quando può......nulla di imposto, ci mancherebbe.
Comunque Junger, SMILE è passato a miglior vita....... Very Happy nel senso che è passato tra gli effetivi della TERTIADECIMA e per questo motivo non lo troverai più in quest' area dove possono dialogare solo reclute e direttivo.
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
JUNGER
Vice Presidente
JUNGER


Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 60
Località : OSTIA LIDO

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeGio 18 Feb - 5:06

cheers Grande SMILE !!! cheers Sono felice per la lieta novella !!! cheers

Finalmente una buona notizia in una giornata di m......... !!

Quindi sarò solo nell'area reclute Sad Vorrà dire che da oggi in poi me la canto e me la suono, tongue !!

Bha, va bene così !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 58
Località : Lido di Ostia

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeGio 18 Feb - 5:56

Ado', sai che ti dico ? Che in effetti mi dispisce non potrvi leggere mentre vi stuzzicate e vi sbeffeggiate. Quindi farei uno strappetto alla regola ridando temporaneo accesso a SMILE in questa sezione. Certo, questo comportera' il ritiro della patch appena ottenuta.... Twisted Evil Twisted Evil

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeGio 18 Feb - 14:09

Adolfoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Mi mancherai domenica Laughing aahahahahahahahahahahahahahahaa!!!!! Laughing

Ma prometto che ti dedicherò la mia prima uccisione Sniper
Sei un grande e ti aspetto mercoledì prossimo al pub ... devo mostrarti la mia patch What a Face What a Face What a Face

Bello dajeeeeeeeeeee ti aspetto!!!!!

PS: woody ormai pe togliermi la patch me dovete menà .... e non vale scatenamme contro adolfo lol!

FORZA LEONIIIIIIIIIIIIIIII Presenza per la birretta di mercoledi 665790

Tank2
Torna in alto Andare in basso
JUNGER
Vice Presidente
JUNGER


Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 60
Località : OSTIA LIDO

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeGio 18 Feb - 23:03

Buongiorno ragazzi !!! Very Happy Very Happy

grazie per l'umana comprensione e per la compagnia che mi date in questa landa desolata dell'area reclute !!! Razz Razz

SMILE, la patch l'hai meritata e nessuno te la toglie stai tranquillo !! Tuttavia se c'è chi ci vuol provare, non hai che da dirmelo e sarò subito a tuo fianco Guns Guns Guns

Siete tutti troppo forti !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Vi auguro una buona giornata !!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeVen 19 Feb - 3:29

Adolfooooooooooooooo fatte compagnia a te è sempre un piacere Post
Buona giornata bello e ricordate che io ti aspetto ...

Abbiamo condiviso insieme il nostro esordio spero di poter condividere con te la patch dei LEONI Presenza per la birretta di mercoledi 665790

Daje bello che prima o poi devo ricaricà Sniper e me serve copertura What a Face

BUONA GIORNATA JUNGERRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tank2
Torna in alto Andare in basso
JUNGER
Vice Presidente
JUNGER


Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 60
Località : OSTIA LIDO

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeDom 21 Feb - 12:05

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi sento come quella particella di sodio nella pubblicità dell'acqua minerale !!!!

Yuuuu uuuuuuuuuu !!! C'è nessuuuno !!! Sad Sad Sad

Ma tanto dove andate !?!?!?! Qualcuno di voi è già marcato dal puntino rosso del mio dot !!! Guns Sniper

Vivo aspettando domenica 28 / 02 !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 58
Località : Lido di Ostia

Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeDom 21 Feb - 12:15

Ti siamo vicini in questi terribili momenti.........
Dai che siamo solo a -6
Intanto da domani goditi le foto !!
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitimeDom 21 Feb - 15:29

Adolfooooo non te scoraggià mancano solo 6 giorniiiiiii What a Face
E poi via alla sagra del pallino sulle natiche Sniper

e cmq se cerchi compagnia e non mi trovi qui prova su facebook ... e se famo 2 chiacchiere, sempre onorato lo ai no Iflag
Daje bellooooooooo inizia il conto alla rovescia Elm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presenza per la birretta di mercoledi Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza per la birretta di mercoledi   Presenza per la birretta di mercoledi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presenza per la birretta di mercoledi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA BIRRETTA DELLA RECLUTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TERTIADECIMA LEONI OSTIA :: Area Reclute-
Vai verso: