Ancora uan nuova pagina per quest'area, così attivamente frequentata dalle operose reclute della Tertiadecima - Leoni Ostia.
Una pagina che può, e spero, possa divenire un riferimento per quanti, come me, hanno il piacere di assere accolti nel consueto appuntamento del Mercoledì sera.
Solo un punto ameno, dove poter concentrare pensieri, riflessioni, ricordi e quant'altro possa essere ritenuto opportuno.
A me l'onore d'essere il primo !!
BIRRETTA di mercoledi 24/02: Devo dire, anche a costo d'esser preso per scemo, che è stata una serata piacevolissima !! Si piacevolissima, lo ribadisco.
Perchè piacere non è solamente allegria, ilarità e spensieratezza, è anche parlare, ritrovarsi, incontrarsi, capirsi. Ieri sera c'è stato, a mio parere, la giusta miscela di tutto questo, e come tutte le miscele ci si augura che possa sempre scaturire un prodotto finale più "aromatico e di sapore", un prodotto migliore di quello originario.
Tanto per citare un'esempio, nessuno sapeva cosa fosse la birra scura prima chje fosse "inventata" da Alec Guinness, e sapete come nacque tale "invenzione" ? Da un'errore nella tostatura dei cereali che vennero tostati al punto di bruciali, da qui nacque la birra migliore del mondo (per me ovviamente).
Io mi auguro che ieri sia nata una nuova miscela, e mi auguro che sia una Guinness, una miscela vincente !!
Mi auguro questo per questa Associazione a cui mi onoro di aspirare, mi auguro questo perchè sono convinto che prima di essere dei softgunner, si debba essere UOMINI e AMICI, ma se una di queste viene a mancare, decade automaticamente anche l'altra. Ovviamente queste cose possono nascere, crescere e consolidarsi solo attraverso il RISPETTO tanto della squadra quanto degli uomini che la compongono, e questa è una caratteristica da cui non si può prescindere.
Ecco perchè per me ieri sera è stata una bella serata !!!
Chiedo scusa se da recluta mi sono permesso di scrivere queste poche righe, ma anche se recluta, vi consideto tutti miei amici, e con un'amico si parla sempre apertamente.
FORZA TERTIADECIMA !!!!! FORZA LEONI, PIU' UNITI CHE MAI !!!!!!