TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Salve a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen 7 Set - 0:58

Salve a tutti mi chiamo Leonardo ho 14 anni e vorrei sapere se accettate i minorenni. Smile
Torna in alto Andare in basso
JUNGER
Vice Presidente
JUNGER

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen 7 Set - 6:42

Ciao Leonardo,

Ti ringraziamo per averci scritto e siamo felici che ti interessi questo tipo di sport, purtroppo pero', come qualsiasi altra Associazione che sia dotata di regole serie e garanti della sicurezza, non accettiamo giocatori o soci al di sotto dei sedici anni di eta'.

Siamo certi che vorrai comprendere i motivi di questa scelta e, anzi, ti invitiamo a fare molta attenzione a quelle Associazioni che derogando a questa regola, molto spesso, non garantiscono la sicurezza e la crescita dei loro associati.

Un caro saluto.-

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve!