TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Salve a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Salve a tutti   Ven 7 Set - 0:58

Salve a tutti mi chiamo Leonardo ho 14 anni e vorrei sapere se accettate i minorenni. Smile
Tornare in alto Andare in basso
JUNGER
Vice Presidente

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Ven 7 Set - 6:42

Ciao Leonardo,

Ti ringraziamo per averci scritto e siamo felici che ti interessi questo tipo di sport, purtroppo pero', come qualsiasi altra Associazione che sia dotata di regole serie e garanti della sicurezza, non accettiamo giocatori o soci al di sotto dei sedici anni di eta'.

Siamo certi che vorrai comprendere i motivi di questa scelta e, anzi, ti invitiamo a fare molta attenzione a quelle Associazioni che derogando a questa regola, molto spesso, non garantiscono la sicurezza e la crescita dei loro associati.

Un caro saluto.-

"Figli di Gondor, di Rohan. Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro su questa terra, vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!"
Tornare in alto Andare in basso

Salve a tutti
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TERTIADECIMA LEONI OSTIA :: Contattaci-
Andare verso: