TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

           


 

 Ciao da schizzo77

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 0:18

ciao a tutti, mi chiamo Claudio e vorrei riavvicinarmi a questo sport dopo anni (ma soprattutto chili), che non lo pratico più.
Sono stato invitato a partecipare ad una mattinata con voi (almeno credo che siete voi) mi ha invitato un ragazzo che ha il negozio al piazzale della stazione del lido.
Ho un ak47 marui (un attrezzo nel vero senso della parola) che vorrei cambiare al più presto ma vorrei prima vedere se mi diverto ancora a giocare.Mi sono innamorato di uno stubby della g&p che se riprendo costantemente a giocare farò mio.
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 2:48

Ciao Schizzo.
La Tertiadecima non ha piu' nulla a che fare con la gente che tu hai conosciuto....per fortuna....
Noi abbiamo ufficialmente chiuso la stagione agonistica ma ancora organizziamo qualche partita per i nostri ragazzi che hanno ancora molta voglia di giocare e sudare in campo.
Questa Domenica la saltiamo ma credo che la prossima saremo operativi.
A Settembre ricomincieremo con le iscrizioni ma ti anticipo che il nostro club è molto serio e regolato.
Se nel corso dell' estate ci saràà modo magari ci confronteremo e vedremo cosa si potrà fare.
Se hai piacere, resta in collegamento attraverso il forum e ti diremo come e quando incontrarci.
Un saluto !!
TERTIADECIMA
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 2:54

oddio, mi stai spaventando......che tipo di gente è questa?
Non vorrei rovinarmi il ritorno al game e magari rinunciarci perchè ho ripreso con le persone sbagliate....non vorrei metterti in difficoltà chiedendoti il perchè del tuo giudizio......magari qualche dritta Very Happy me la potresti dare?
posso sempre passare una giornata al mare piuttosto che rovinarmela con le persone sbagliate
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 3:00

Mi dispiace schizzo....non mi far parlare male degli altri. Non è nel nostro stile. Noi siamo tra i club più apprezzati in zona......gli altri.....diciamo BOH !
Se posso darti un consiglio invece....vai al negozio di softair che si trova sempre qui ad Ostia ma in via della Martinica....quello è il nostro riferimento ed i titolari sono nostri giocatori. Magari ti renderai conto da solo........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 3:21

devo dire la verità il proprietario è stato gentilissimo anche se chieste informazioni sulle asg mi sono reso conto che stà fuori con i prezzi (di parecchio) e che ha un idea dell'affidabilità delle marche di asg un pò dettato dal suo magazzino.
La cosa più importante è che siano persone oneste perchè ( se non ricordo male) chi gioca a questo gioco prima di esser bravo,preparato fisicamente....deve essere onesto.
io qualche anno fa ho frequentato i GURKHA KORPS di Rieti e devo dire che sono persone squisite ma in questo momento non stanno giocando e poi sono troppo lontani e per questo cercavo un club più vicino (io sono di Colli Aniene-Ponte Mammolo)
comunque grazie mille e sicuramente andrò a visitare il negozio che mi hai consigliato (ha un sito internet?).
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 3:38

Mmmmmm.....non mi stuzzicare ancora toccando argomenti come l'onesta' dei club...che poi non so quanto resisto a trattenermi con i giudizi sul tizio di cui sopra...
Comunque il negozio si chiama Tiveron Bros ed ora al volo non ricordo il nome del sito.
Vai e vedi. Magari ti consigliano anche meglio....senza il magari...
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 3:43

allora basta non ti stuzico più Very Happy
andrò in settimana a trovare i tuoi amici......
che mi consigli ci vado a giocare domani o no?
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 4:00

Dipende. Se vuoi fare solo a pallinate vai pure da loro. Se vuoi imparare a giocare a Softair aspetti di venire da noi..
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 5:42

allora domani mi faccio impallinare... lunedì vedo come stò....martedi ....passo al negozio......e se non trovo nulla ordino un fucile che mi piace M4 STUBBY KILLER FULL METAL GOLDEN BOW a 159 euro


Ultima modifica di schizzo77 il Sab 2 Lug - 5:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeSab 2 Lug - 5:45

oddio non sò se potevo postare il link se vuoi lo cancello e ti mando un messaggio privato?
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeLun 4 Lug - 1:30

Ciao !
Allora ?
Com' è andata ?
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeLun 4 Lug - 1:47

contento di aver ricominciato.....qualcuno simpatico......purtroppo non tutti........ ho provato cosa voglia dire giocare over J (ho la schiena massacrata con tutto che indossavo maglietta , mimetica e gilè) e questo non lo condivido.
Ho ordinato m4 che ti dicevo.
Mi sono reso conto che devo ricominciare da zero e che devo ritrovare una decente forma fisica.
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeLun 4 Lug - 6:21

He he he he !!
E che ti avevo detto ??
Da noi tutte le attrezzature sono controllate e testate....a parte che nessuno si azzarderebbe mai a far male ad uno dei propri compagni di squadra in maniera consapevole.
Ma non tutti i club sono regolati come il nostro purtroppo.....
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeLun 4 Lug - 8:55

diciamo che non l'ha fatto di proposito ...anzi....però giocando over è molto probabile che i segni restino anche se si colpisce da distanza.
comunque è servito per riconciliarmi a questo sport e a farmi spendere un paio di 100 euri per l'asg......
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeLun 4 Lug - 9:33

Giocando over consapevolmente ??
Ma sai i calci in c..o che da noi sarebbero volati ???
A parte che, ripeto, non sarebbe mai potuto accadere....
Giocare over Joule oltre che scorretto verso gli altri giocatori è anche fuori legge !!
Ma da gente di quel genere c'è da aspettarsi qualsiasi cosa.....
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeLun 4 Lug - 10:00

diciamo che va bene così!
Li ho conosciuti
Mi hanno invitato
Ho giocato
Poi vedremo.
Comunque ormai ho preso l'asg e quindi riprenderò assiduamente a giocare tutto stà a trovare il gruppo giusto.
Sai la difficoltà più grossa che ho avuto è che non riuscivo a sentire i colpi quando venivo colpito.
Mi spiego meglio un paio di volte mi hanno detto che ero stato colpito ma sinceramente non me ero accorto:
la prima volta stavo dietro un albero, sentivo i pallini passare, ma non li sentivo addosso ed uno dei miei compagni ha detto che ero stato colpito
la seconda in 2 scaricavano i caricatori verso di me attraverso una fratta, il rumore dei pallini era forte ma non li sentivo addosso, però mi hanno detto che ero stato colpito.
Certo è strano anche perchè è capitato di scaricare mezzo caricatore contro uno di loro (sdraiato senza riuscire a colpirlo?) e sentire un bb su un anfibio e dichiararmi.
Bà dovrò sicuramente rifarci la mano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitimeMar 5 Lug - 9:26

Oggi è arrivato l'M4 stubby che ti dicevo ed è veramente carino....speriamo funzioni bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao da schizzo77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da schizzo77   Ciao da schizzo77 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da schizzo77
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» Ciao!
» ciao rega!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TERTIADECIMA LEONI OSTIA :: Contattaci-
Vai verso: