TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

           


 

 Domenica 28

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenica 28 Empty
MessaggioTitolo: Domenica 28   Domenica 28 Icon_minitimeDom 28 Nov - 11:50

Ringrazio tutto il gruppo per la splendida esperienza di questa mattina (non che quella di domenica scorsa sia stata da meno), sono rimasto davvero colpito dallo spirito di squadra, e dalla lealtà dei compagni in gioco, davvero trovo in voi un gruppo molto affiatato, leale e grintoso,
spero presto di entrarne a far parte (sempre a voi la scelta).

Ringrazio ancora il presidente "Woody" per i consigli che mi ha dato questa mattina riguardo il problema che ho con la batteria del fucile, di fatti mi sto già mobilitando per mettere in atto quella variazione.

Ancora grazie Leoni. Very Happy Domenica 28 692497
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica 28 Empty
MessaggioTitolo: TIMIDO a DUSTY   Domenica 28 Icon_minitimeLun 29 Nov - 13:21

Dusty grazie per i complimenti. La cosa bella che ti sei divertito, questo a noi fa molto piacere. in campo andiamo per divertirci e questa la domenica. TERTIADECIMA Domenica 28 692497
Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 28
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Domenica 7 febbraio.
» Domenica 28 Febbraio
» Domenica 7 Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TERTIADECIMA LEONI OSTIA :: Area Reclute-
Vai verso: