TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

ciao rega!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao rega!!!!   Mar 18 Mag - 11:48

ciao sono alfredo l'aspirante cucciolo di leone ke ha partecipato alla missione segreta di domenica niente male come inizio nn trovate ahahahahha spero di diventare anke io un leone
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao rega!!!!   Mar 18 Mag - 11:55

Ecco un bel cucciolotto ... che ha sfoggiato subito la sua pazzia Scopa giocando con la squadra d'elite usata per scovare max!!!

Bisognerà lavorare un pochino sulla tattica Maso ma secondo me è partito col piede giusto Tank2

lol! Ovvio che il mio parere non conta perchè ho un comflitto d'interesse lol! se lui diventa leone mi spettano 5 sascche di pallini lol!
poi avoja a sparà Sniper Sniper Sniper aahahhahahahahahahahahaahahahaa

BENVENUTO NEL FORUM ALFRE'
WOODY
Presidente

MessaggioTitolo: Re: ciao rega!!!!   Mar 18 Mag - 23:32

Allora Alfredo.....primo suggerimento.......... Italico !!
L' ultimo che sul forum utilizzava la K al posto di CH ha fatto una finaccia.....
Per te è di cattivo auspicio......
Qui sul nostro forum si scrive : o in Italiano, o in Latino, o in Romano, o (ma solo per Timido) in RUmeno.

Daje bello !!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao rega!!!!   

ciao rega!!!!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TERTIADECIMA LEONI OSTIA :: Area Reclute-
Andare verso: