TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!
TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

           


 

 ciao rega!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao rega!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao rega!!!!   ciao rega!!!! Icon_minitimeMar 18 Mag - 11:48

ciao sono alfredo l'aspirante cucciolo di leone ke ha partecipato alla missione segreta di domenica niente male come inizio nn trovate ahahahahha spero di diventare anke io un leone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao rega!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao rega!!!!   ciao rega!!!! Icon_minitimeMar 18 Mag - 11:55

Ecco un bel cucciolotto ... che ha sfoggiato subito la sua pazzia Scopa giocando con la squadra d'elite usata per scovare max!!!

Bisognerà lavorare un pochino sulla tattica Maso ma secondo me è partito col piede giusto Tank2


lol! Ovvio che il mio parere non conta perchè ho un comflitto d'interesse lol! se lui diventa leone mi spettano 5 sascche di pallini lol!
poi avoja a sparà Sniper Sniper Sniper aahahhahahahahahahahahaahahahaa

BENVENUTO NEL FORUM ALFRE'
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente
WOODY


Messaggi : 1773
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 57
Località : Lido di Ostia

ciao rega!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao rega!!!!   ciao rega!!!! Icon_minitimeMar 18 Mag - 23:32

Allora Alfredo.....primo suggerimento.......... Italico !!
L' ultimo che sul forum utilizzava la K al posto di CH ha fatto una finaccia.....
Per te è di cattivo auspicio......
Qui sul nostro forum si scrive : o in Italiano, o in Latino, o in Romano, o (ma solo per Timido) in RUmeno.

Daje bello !!!
Torna in alto Andare in basso
http://sites.google.com/site/softairtertiadecima/
Contenuto sponsorizzato





ciao rega!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao rega!!!!   ciao rega!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao rega!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» Ciao!
» Ciao da schizzo77

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TERTIADECIMA LEONI OSTIA :: Area Reclute-
Vai verso: