TERTIADECIMA LEONI OSTIA
Se vuoi entrare nel mondo della TERTIADECIMA, registrati e passa per "Parlate con noi".
Sarai il benvenuto nel mondo dei Leoni !!

TERTIADECIMA LEONI OSTIA

ASD SOFTAIR

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

LA BIRRETTA DELLA RECLUTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JUNGER
Vice Presidente

MessaggioTitolo: LA BIRRETTA DELLA RECLUTA   Gio 25 Feb - 0:46

sunny Ancora uan nuova pagina per quest'area, così attivamente frequentata dalle operose reclute della Tertiadecima - Leoni Ostia.

Una pagina che può, e spero, possa divenire un riferimento per quanti, come me, hanno il piacere di assere accolti nel consueto appuntamento del Mercoledì sera.

Solo un punto ameno, dove poter concentrare pensieri, riflessioni, ricordi e quant'altro possa essere ritenuto opportuno.

A me l'onore d'essere il primo !!

BIRRETTA di mercoledi 24/02: Devo dire, anche a costo d'esser preso per scemo, che è stata una serata piacevolissima !! Si piacevolissima, lo ribadisco.

Perchè piacere non è solamente allegria, ilarità e spensieratezza, è anche parlare, ritrovarsi, incontrarsi, capirsi. Ieri sera c'è stato, a mio parere, la giusta miscela di tutto questo, e come tutte le miscele ci si augura che possa sempre scaturire un prodotto finale più "aromatico e di sapore", un prodotto migliore di quello originario.

Tanto per citare un'esempio, nessuno sapeva cosa fosse la birra scura prima chje fosse "inventata" da Alec Guinness, e sapete come nacque tale "invenzione" ? Da un'errore nella tostatura dei cereali che vennero tostati al punto di bruciali, da qui nacque la birra migliore del mondo (per me ovviamente).

Io mi auguro che ieri sia nata una nuova miscela, e mi auguro che sia una Guinness, una miscela vincente !!

Mi auguro questo per questa Associazione a cui mi onoro di aspirare, mi auguro questo perchè sono convinto che prima di essere dei softgunner, si debba essere UOMINI e AMICI, ma se una di queste viene a mancare, decade automaticamente anche l'altra. Ovviamente queste cose possono nascere, crescere e consolidarsi solo attraverso il RISPETTO tanto della squadra quanto degli uomini che la compongono, e questa è una caratteristica da cui non si può prescindere.

Ecco perchè per me ieri sera è stata una bella serata !!!

Chiedo scusa se da recluta mi sono permesso di scrivere queste poche righe, ma anche se recluta, vi consideto tutti miei amici, e con un'amico si parla sempre apertamente.

FORZA TERTIADECIMA !!!!! FORZA LEONI, PIU' UNITI CHE MAI !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
WOODY
Presidente

MessaggioTitolo: Re: LA BIRRETTA DELLA RECLUTA   Gio 25 Feb - 1:10

Grazie Adolfo per il tuo intervento di ieri sera e di questa mattina.
Non pensare di non essere considerato solo perchè al momento confinato in questa circoscritta area del Forum.
Tuttaltro !!
Sei sempre in compagnia poichè i "vecchi" accedono, leggono ed elaborano i tuoi interventi che arrivano puntuali, chiari ed apprezzabili.
Io purtroppo non sono così soddisfatto della serata poichè continuo a rimanere deluso da certi comportamenti ed atteggiamenti da chi riceve tanto e non ricambia in maniera adeguata.
Non parlo delle scuse porte (che non si sa per quale ragione si debbano sempre accettare altrimenti si passa dalla parte del torto e che per questa ragione si usano come arma per continuare a fare il proprio comodo....."tanto poi chiedo scusa agli amici") ma piuttosto dell' ambiguo modo di fare che non mi/ci fa stare tranquilli. Questo gioco è fondato sulla fiducia e sull' onestà verso i compagni di avventura e si continua a dare prova di non mettersi in linea con quanto da tutti gli altri condiviso.
Ieri sera mi sono state fatte addirittura accuse a proposito di questioni che sono andate esattamente in maniera inversa da quanto detto !!
Se si riesce a dire certe cose in faccia, immagino cosa si dice alle spalle !!
Ma poi si vuole rimanere con la testa del leone cucita sulla giacca !!
Perchè quando si tratta di certe questioni fa comodo dire che siamo rompipalle troppo rigidi e fiscali ma in altri frangenti ci si fregia e vanta del fatto che si appartiene ad una realtà che si distingue dalle altre.
Meglio che mi fermo perchè con la rabbia perdo lucidità e non riesco a tenere in ordine idee e frasi.......probabilmente non avrai neanche capito ciò che ho scritto. Spiacente, colpa mia.
Ciao Adò ! Buona giornata !!
Wink

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA BIRRETTA DELLA RECLUTA   Ven 26 Feb - 10:37

Adolfo che eri un grande l'ho capito quasi subito ... pure perchè non se pò nemmeno di er contrario What a Face ahaahahahaaa!!!!!!

Ma quello che hai scritto in questo post, riflette l'impressione che mi ero fatto di te.
ribadisco SEI UN GRANDEEEEEEE!!!!!

L'esempio della guinnes poi è CALZANTE al 100% ... un'altra tua super genialata ... da applausi cheers cheers cheers

Meritersti la patch solo per ciò che hai scritto. GRANDEEE!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA BIRRETTA DELLA RECLUTA   

LA BIRRETTA DELLA RECLUTA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentiero della strega..
» numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica
» La negazione dell'importanza della diagonale?
» Prime impressioni della 29"
» Scelta della racchetta giusta!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TERTIADECIMA LEONI OSTIA :: Area Reclute-
Vai verso: